Sistemi ingrandenti per chirurgia

Tecnologia ottica per
una visione più confortevole

L’occhiale o sistema ingrandente è utilizzato in diversi ambiti : chirurgia e microchirurgia, odontoiatria, ipovisione, attività creative quali oreficeria, modellismo, robotica ed in tutte le attività che richiedono un estrema precisione a livello microscopico.
Presso il nostro centro è possibile identificare il sistema ingrandente più idoneo per il chirurgo o il professionista in funzione del campo d’azione e della distanza di lavoro. Questo permette di ottenere un risultato eccellente, una visione estremamente nitida e una qualità d’immagine eccezionale con un ampio campo visivo.

Benefici per l’utente

La grande varietà di ingrandimenti (compresi tra 3.2 x e 8 x) e le relative distanze di lavoro (comprese tra 190 mm e 500 mm), permettono di soddisfare le più svariate esigenze in numerosi campi di applicazione della medicina e della tecnologia.

Il sistema si adatta su una montatura speciale al titanio, disponibile in tre diversi calibri, provvista di lenti neutre o, su richiesta, di lenti oftalmiche su prescrizione. La montatura è dotata di un nasello in silicone per un ottimale comfort di utilizzo.

Il ponte articolato del sistema permette all’utente la perfetta regolazione in base alla propria distanza interpupillare.

Il posizionamento verticale del sistema e la sua angolazione vengono regolati, attraverso l’adattamento dello specifico supporto, mediante una chiavetta in dotazione con la montatura KF titan o con il sistema Kf completo.

L’impugnatura sterilizzabile e gli aggiuntivi di protezione (in dotazione insieme alla montatura Kf titan e all’astuccio rigido nella versione sistema Kf completo) sono inoltre disponibili come supplemento alla versione sistema prismatico K.

Il sistema kepleriano binoculare Kf è estremamente semplice da utilizzare, leggero (pesa solo 135 g ca.) ed ergonomico.

Il sistema Kf può essere integrato con il sistema di illuminazione a led Saphiro2 .

SCROLL UP