Centro di eccellenza
Una vera partnership con Zeiss

Il Gruppo Zeiss

ZEISS è una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore ottico e optoelettronico. ZEISS plasma il progresso tecnologico e propone soluzioni per la continua evoluzione del mondo dell’ottica.

ZEISS sviluppa, produce e distribuisce soluzioni altamente innovative per la metrologia industriale e la garanzia della qualità, microscopi per le scienze della vita e la ricerca sui materiali e soluzioni medicali per la diagnostica e la terapia in oftalmologia e microchirurgia. ZEISS è anche leader mondiale nel settore della litografia ottica, impiegata per la produzione degli elementi a semiconduttori dell’industria dei chip. I prodotti a marchio ZEISS come lenti per occhiali, obiettivi fotografici e binocoli sono ambiti in tutto il mondo e dettano le nuove tendenze. ZEISS è articolata in quattro settori di attività: Semiconductor Manufacturing Technology, Industrial Quality & Research, Medical Technology e Consumer Markets.

Il Gruppo ZEISS ebbe origine da un’officina di ottica e meccanica di precisione, fondata da Carl Zeiss a Jena (Turingia) nel 1846. Oggi la sede è a Oberkochen (Baden-Württemberg).
Unica proprietaria della capogruppo, Carl Zeiss AG, è la Carl Zeiss Stiftung, una delle più grandi fondazioni tedesche per la promozione della scienza.

Lenti oftalmiche
Tecnologia UV Protect
Ottica di Precisione

Lenti Monofocali

Lenti Progressive

Lenti per Ufficio

Digital Lenses

Lenti Zeiss DriveSafe

Nuove lenti per occhiali Zeiss EnergizeMe

Lenti per lo Sport

Tecnologia Zeiss i-Scription

Lenti Multifocali

Lenti Speciali

SCROLL UP